18/03
19/03

Hotel a pochi chilometri da San Vito Lo Capo

Soggiornare presso l’Hotel Ciuri offre la possibilità di raggiungere in poco tempo alcune delle località e spiagge più famose dell’intera isola.

La meta più ambita e visitata dai nostri ospiti? San Vito Lo Capo, a soli 20 chilometri / 20 minuti dalla struttura!
San Vito Lo Capo, grazie alle sue bellezze naturali, al suo caratteristico centro storico e alle opportunità di svago e divertimento che riserva per i più giovani, si può considerare una delle destinazioni maggiormente scelte dell’intera Sicilia dai turisti italiani e stranieri, che vedono nel piccolo paese la destinazione ideale dove trascorrere le proprie vacanze.

Oltre alle splendide spiagge dalla sabbia bianca e fine, alle acque cristalline e alla vegetazione tipica della macchia mediterranea, San Vito Lo Capo riserva un vasto patrimonio storico-culturale: dalla Torre della Tonnara di Cofano al vecchio faro, dal Santuario di San Vito alla Cappella di Santa Crescenzia, e tanto altro ancora!

E se siete appassionati di escursioni in mezzo alla natura, avventuratevi lungo i sentieri del Monte Monaco. Una volta arrivati in cima potrete godere di una vista mozzafiato!

Tra le altre località da non perdere durante il vostro soggiorno presso l’Hotel Ciuri vi sono Trapani, Erice, le Isole Egadi (i traghetti partono dal porto di Trapani), la Riserva Naturale dello Zingaro, Scopello, Segesta, l’Isola di Mozia e Marsala.

Foto Gallery

Scopri di più
Prenota ora